Blog: http://MarcoGiannini1975.ilcannocchiale.it

Tedesco laborioso e italiano sfaticato?Mai peggior falso mito!Eccone alcuni di falsi miti!

I tedeschi non sono VIRTUOSI rispetto agli italiani LADRI. Giustissimo colpire gli sprechi e non i servizi (purtroppo con monti mario,scritto piccolissimo, accade l'opposto), ma occhio a non bersi la favoletta del tedesco laborioso e quindi ricco o facciamo la fine di quell'indiano d'America che credeva che gli spagnoli fossero degli Dei ... http://www.facebook.com/notes/marco-orso-giannini/il-falso-mito-della-germania-virtuosa-leggete-almeno-i-primi-2-punti/202569809879381 
IL problema semmai italiano è che ne capiamo poco, generalmente di economia e finanza, al punto di credere che la crisi è una crisi del debito (spesso senza sapere nemmeno che cosa è) quando invece è una crisi della finanza, dovuta alla crisi dei mutui americani e ALLE PERDITE CHE LE BANCHE FANNO PAGARE A NOI. NEMMENO LORO CREDEVANO DI ANDARE AVANTI COSì A LUNGO CON QUESTA PRESA IN GIRO NEL BELPAESE.

PS: I nostri politici hanno permesso alla Germania di invaderci aprendo i cancelli alla deindustrilizzazione  attraverso moneta unica e debiti separati (una assurdità).
Deve essere unito il debito europeo o si va verso la schiavitù.
Non è la Germania cattiva, siamo noi con una classe politica meschina.
La Germania però si ricordi che avrebbe finalmente una occasione concreta di trattare LA STORIA, facendosi perdonare HITLER rinunciando ad una egemonia ottenuta dai politici italioti corrotti. 
Una egemonia truffaldina in quanto i principi di redistribuzione geografica della ricchezza (come baluardo contro le nuove economie) è stata disattesa completamente.

ESSERSI AUTOASSOLTA SULLA STRAGE DI SANT'ANNA DI STAZZEMA dopo decenni di scuse (ipocrite quindi) E' UN BRUTTISSIMO SEGNALE.

Vergogna D'Alema, Vergogna Prodi, Vergogna Ciampi, Vergogna Amato e Vergogna Silvio per i soldi puppati a danno fatto nel periodo 99 / 2001 da chi lo ha preceduto.
Vergogna PD attuale  che sposa Monti con Renzi in prima fila.
Vergogna all'innalzamento dei ticket su farmaci indispensabili e già costosissimi.
VERGOGNA 
14 LUGLIO 1789
Paese mio l'unico modo è rinunciare all'esclusione, al "io vincente, tu perdente" e passare al " NOI rispettosi del prossimo e della natura, degli animali".
DEVE NASCERE UNA NUOVA CIVILTà IN CUI INCLUDERE.

FRATERNITè

(MARCO)

Pubblicato il 28/11/2012 alle 16.5 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web